Xiaomi Mi A2: prime informazioni sul prezzo di vendita

Tra pochi giorni, Xiaomi svelerà in via ufficiale i nuovi Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite che già sono stati ampiamente svelati da rumors ed indiscrezioni e persino da alcuni video hands-on di questi ultimi giorni. La versione Lite del nuovo Android One di Xiaomi, come emerso già la scorsa settimana, dovrebbe arrivare con un listino prezzi compreso tra 250 e 300 Euro a seconda della variante scelta (3/32 o 4/64 GB).

In queste ore, grazie ad una serie di portali rumeni che hanno inserito in listino lo smartphone, abbiamo un’idea più precisa in merito ai prezzi del più potente e grande Xiaomi Mi A2. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare con un prezzo di listino di 350/400 Euro e verrà commercializzato anch’esso in due varianti (3/32 e 4/64 GB).

L’effettivo street price del nuovo Xiaomi Mi A2 potrebbe essere, già dai primi giorni di commercializzazione, più basso di almeno 50 Euro rispetto al listino. Ricordiamo che lo smartphone arriverà sul mercato con un display in 18:9 da 5.99 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ affiancato dal SoC Snapdragon 660. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 in versione “stock”.

Ulteriori dettagli in merito all’effettiva data di uscita ed al prezzo del nuovo Xiaomi Mi A2 e della sua variante Lite arriveranno nei prossimi giorni. Gli smartphone saranno presentati in Spagna il prossimo 24 di luglio. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche