Anche la Honor Band 4 in arrivo il 5 settembre (con Honor 8X e 8X Max)

Non ci sarà spazio soltanto per Honor 8X e 8X Max nell’evento che l’azienda cinese ha in programma per il prossimo 5 settembre (clicca qui per le ultime info sui due smartphone); sarà infatti lanciata anche la nuova Honor Band 4, almeno stando ai due teaser che vi proponiamo in basso e che il produttore ha condiviso tramite Weibo.

Sono diversi i dettagli che catturano l’attenzione: il più evidente è il probabile arrivo di una “Running Edition” che permetterà di agganciare la Honor Band 4 alle stringhe delle scarpe da corsa. Una soluzione che, come facile immaginare, permetterà di raccogliere in modo più preciso i dati relativi all’attività motoria.

Non mancheranno numerosi spunti anche nella versione da polso, come tra l’altro si può verificare nella prima immagine. Honor Band 4 dovrebbe supportare ad esempio la tecnologia NFC, consentire il monitoraggio del sonno e rilevare i dati relativi ad altre attività fisiche come corsa e nuoto.

Non mancheranno altre funzionalità: ci saranno le previsioni meteo e la possibilità di effettuare foto a distanza con lo smartphone associato. Insomma, un panorama piuttosto completo che potrebbe consentire a Honor Band 4 di duellare con la recente e già apprezzatissima Xiaomi Mi Band 4. Proprio come il famoso competitor, dovrebbe essere posizionato un tasto circolare appena sotto il display.

Potrebbe piacerti anche