Honor 10 in super-offerta sul sito ufficiale: pochissimo tempo per approfittarne!

Fino alle 23.59 di domani 25 agosto sarà possibile acquistare Honor 10, in entrambe le sue versioni disponibili in Europa, ad un prezzo scontato direttamente sul sito HiHonor.com. E’ doveroso sottolineare che parliamo di uno dei top di gamma maggiormente apprezzati nella prima metà del 2018, probabilmente quello che vanta il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ebbene, andiamo subito al sodo: il modello di Honor 10 da 4+64 GB e disponibile in tutte le sue colorazioni (blu, grigia, nera e verde) è disponibile a 369,90 euro. La versione “top”, quella da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (colori disponibili nero, blu e verde) è invece proposta a 399,90 euro.

Tanto per intenderci, il risparmio sul prezzo di listino è rispettivamente di 30 e 50 euro. Quasi superfluo sottolineare che è la versione con 128 GB di memoria fisica a catturare l’attenzione di moltissimi appassionati italiani, considerato anche che il prezzo disponibile sul sito ufficiale è praticamente sulla stessa linea d’onda del migliore degli street-price.

Insomma, l’offerta è davvero allettante considerato anche il livello dello smartphone (chi fosse interessato, può trovare maggiori info sulla scheda tecnica in questo articolo). L’unico “però” è relativo proprio alla durata della promozione, davvero breve, ma chi era già intenzionato ad acquistare un Honor 10 (che proprio qualche settimana fa ha anche ricevuto l’aggiornamento con la GPU Turbo) di certo non si farà sfuggire l’occasione.

Potrebbe piacerti anche