ZTE Axon 9 Pro appare su GeekBench con Snapdragon 845 a bordo

Soltanto ieri abbiamo parlato del rilancio, si spera in grande stile, che ZTE ha in programma. L’azienda cinese, dopo i gravi problemi avuti negli ultimi mesi con la giustizia statunitense, tra meno di una settimana presenterà il suo nuovo top di gamma: ZTE Axon 9ZTE Axon 9 Pro saranno ufficializzati il prossimo 30 agosto ma il grande pubblico avrà modo di conoscerli più da vicino in occasione dell’IFA di Berlino.

E’ soprattutto ZTE Axon 9 Pro ad essere protagonista di diversi rumors e leak negli ultimi giorni. Ieri vi abbiamo mostrato addirittura il teaser ufficiale (lo trovate in quest’articolo), che ZTE non ha avuto remore nel mostrare nonostante fosse evidente l’ispirazione (chiamiamola così…) ad iPhone X (notch, dual cam posteriore in verticale, in alto a sinistra, scocca in vetro…).

Oggi, ZTE Axon 9 Pro ha fatto la sua apparizione anche nel database di GeekBench. Lo smartphone è stato protagonista di un buon benchmark (2399 in single core e 8785 in multi core) e, soprattutto, ha confermato che potrà vantare a bordo uno Snapdragon 845, attuale top di gamma Qualcomm, con 6 GB di memoria RAM. C’è un riferimento ad Android Oreo 8.1, sarà quindi importante conoscere le tempistiche di aggiornamento ad Android Pie 9: ZTE non può concedersi molti passi falsi.

Potrebbe piacerti anche