Honor Play: nuovi dettagli sul prezzo e sulla data di uscita

Dopo essere apparso per poche ore su Amazon, il nuovo Honor Play si appresta a debuttare ufficialmente sul mercato italiano. In queste ore, infatti, Honor ha comunicato che la presentazione della versione europea di Honor Play è in programma per il 30 agosto, a margine dell’apertura dell’IFA di Berlino.

E’ facile, quindi, ipotizzare che la data di uscita effettiva del nuovo Honor Play sarà fissata per i primi di settembre. Alcuni store italiani, come ad esempio Eprice, già hanno inserito lo smartphone in listino ufficializzando il prezzo di 349,99 Euro. Ricordiamo che su Amazon, per poche ore, è stato possibile preordinare lo smartphone a 329,99 Euro. Le varianti cromatiche previste del nuovo smartphone di Honor sono due, blue e nero.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor Play potrà contare su di un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch risultando così più grande di Honor 10 che presenta un display da 5.84 pollici e con l’immancabile notch. A completare la scheda tecnica ci sarà spazio per il SoC Kirin 970 supportato da 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, una batteria da 3.750 mAh, una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 personalizzato dalla EMUI 8.2 che include la funzionalità GPU Turbo che garantisce un netto upgrade prestazionale.

fonte Honor
Potrebbe piacerti anche