Samsung Galaxy S10 atteso in cinque e sorprendenti colorazioni

Soltanto ieri, in questo articolo, vi abbiamo proposto le cinque colorazioni previste per il Samsung Galaxy J2 Core. Dal primo Android Go dell’azienda coreana, il balzo al prossimo top di gamma è enorme ma immediato: oggi il noto leaker IceUniverse ha parlato delle cinque colorazioni “candidate” a caratterizzare il futuro Samsung Galaxy S10.

Ed è già il numero delle tinte previste un particolare degno di attenzione: l’azienda coreana proverà quindi ad aumentare ulteriormente la quantità dopo i quattro colori presentati su Samsung Galaxy Note 9. L’intento di provare a dare una spinta alle vendite anche con scelte “originali” (proprio l’aspetto che probabilmente più ha penalizzato il Galaxy S9). Tanto originali che col Note 9 ci sarà soltanto una variante cromatica in comune.

Il riferimento va al classico “midnight black” che, però, su Samsung Galaxy S10 non sarà accompagnato dai vari “Blue”, “Copper” e “Purple”. Samsung potrebbe così decidere di andare a pescare dalle precedenti generazioni della linea Galaxy S e proporre i modelli che riscossero a loro tempo maggior successo.

E’ il caso delle colorazioni “silver” e “pink” (Galaxy S8), “white” (Galaxy S7) e addirittura la quasi dimenticata “emerald green” che fu una peculiarità quasi assoluta del Samsung Galaxy S6 Edge lanciato ormai nel lontano 2015 e che trovate nell’immagine in alto. Vi piacerebbe un’ipotesi del genere?

Potrebbe piacerti anche