Ho. Mobile prepara una nuova offerta da 6,99 Euro al mese non attivabile dai clienti Vodafone

Il nuovo operatore virtuale Ho. Mobile, di proprietà di Vodafone, starebbe preparando una nuova offerta “operator attack” adeguandosi, quindi, a quella che è la prassi comune di molti altri provider di telefonia mobile in questi ultimi mesi. Stando a quanto riporta Mondomobileweb, infatti, Ho. Mobile proporrà a breve un’offerta con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 40 GB in 4G “basic” (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di 6,99 Euro al mese. 

Quest’offerta sarà attivabile esclusivamente dai clienti di TIM, Wind, Tre e di tutti gli operatori virtuali che richiederanno il passaggio del numero in Vodafone. Secondo quanto emerso sino ad ora, non sarà possibile attivare l’offerta se si è clienti Vodafone. Questa tariffa, inoltre, non sarà attivabile su di un nuovo numero. 

Attualmente, la stessa offerta viene proposta per tutti al costo di 7,99 Euro ma non sappiamo se questa verrà riproposta dopo il lancio di questa nuova tariffa. E’ possibile che la nuova offerta da 6,99 Euro di Ho. Mobile sia già attivabile presso i vari negozi fisici partner dell’operatore. Al momento, infatti, il sito web di Ho. non riporta alcuna nuova tariffa. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutte le novità legate a questa nuova tariffa dell’operatore virtuale di Vodafone nato, ricordiamo, per contrastare Iliad e presente sul mercato da alcuni mesi.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche