Anche HTC U12 Life dovrebbe essere presentato il 30 agosto

Poco fa vi abbiamo parlato, in questo post, dell’arrivo di Honor Play in Europa previsto per il 30 agosto. Lo stesso giorno dovrebbe essere la data anche della presentazione ufficiale di HTC U12 Life. Del condizionale, per la verità, si può anche fare a meno.

Sull’account Twitter ufficiale di HTC Italia è infatti apparso un teaser in cui si ufficializza l’arrivo di un nuovo esemplare della gamma U, con la data del 30 agosto ben in evidenza. Considerato che HTC U12 Life è l’unico smartphone previsto a breve e che l’azienda taiwanese ha drasticamente ridotto il numero dei device prodotti, i dubbi sono davvero pochi.

Insomma, durante l’IFA di Berlino si potrà guardare da vicino il nuovo smartphone. Che, purtroppo, non sembra scatenare la curiosità degli appassionati e che difficilmente invertirà la pessima tendenza, in quanto a vendite HTC, registrata negli ultimi anni.

Partendo dal presupposto che queste difficoltà evidenti e clamorose hanno costretto HTC a ridurre il personale e probabilmente ad affidare la produzione ad un’azienda terza, vale la pena ricordare anche i rumors fin qui circolati su HTC U12 Life: il dispositivo dovrebbe arrivare con un display da 6 pollici con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 18:9, mentre sotto il cofano troverebbe spazio uno Snapdragon 636 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB (espandibili) di storage interno. Sul retro sarà posizionata una doppia fotocamera da 16+5 MP mentre il sensore frontale arriverà a 13 MP. Segnalata anche una batteria da 3.600 mAh.

Potrebbe piacerti anche