Iliad: l’offerta da 5,99 Euro non è più sottoscrivibile

Come annunciato nelle scorse settimane, la prima offerta Iliad da 5,99 Euro al mese non è più sottoscrivibile. Questa tariffa, disponibile sin dal debutto del nuovo operatore in Italia, metteva a disposizione minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4G. Inizialmente disponibile per il primo milione di clienti era stata prorogata a fine luglio.

Da oggi chi è interessato a passare ad Iliad può attivare l’offerta da 6,99 Euro che propone minuti ed SMS illimitati, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 40 GB in 4G (3 GB in roaming gratuito in Europa). Come al solito, ricordiamo che l’offerta è disponibile sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità del proprio numero di cellulare da qualsiasi operatore (non sono previste limitazioni di provider).

Non sono previsti costi nascosti o vincoli di qualsiasi tipo. L’unico costo da affrontare è il contributo di attivazione una tantum di 9,99 Euro. L’offerta in questione è disponibile per 500 mila clienti. Non è possibile conoscere quando questa tariffa non sarà più attivabile o quando Iliad deciderà di arricchire ulteriormente il suo listino di offerte presentando nuove soluzioni. Ricordiamo, infine, che è possibile sottoscrivere l’offerta collegandosi al sito ufficiale Iliad o visitando uno degli store dell’operatore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte di telefonia mobile.

Siete già passati a Iliad? come vi state trovando?

Potrebbe piacerti anche