Motorola presenterà a breve i nuovi smartphone P30, P30 Note e P30 Play

Come confermato dal sito ufficiale cinese di Motorola, nel corso delle prossime settimane è atteso il debutto dei nuovi smartphone Motorola P30, P30 Note e P30 Play. I tre nuovi device saranno presentati in Cina nel corso di un evento in programma il prossimo 15 di agosto ed arriveranno sul mercato locale nelle settimane successive.

I nuovi Motorola P30 potrebbero arrivare anche in Europa. L’azienda, infatti, potrebbe portare i tre nuovi smartphone all’IFA di Berlino di fine agosto per poi avviare le vendite nel nostro continente in autunno. E’ bene specificare, in ogni caso, che per ora non vi sono conferme in merito ad un arrivo fuori dal mercato cinese per i tre nuovi smartphone.

Tutto da valutare è anche il posizionamento sul mercato e, di conseguenza, la scheda tecnica dei nuovi device. Di certo, per ora, sappiamo che il P30 arriverà nelle varianti 6GB/64GB e 6GB/128GB e nelle colorazioni Ice Jade White, Bright Black e Aurora. Il P30 Note, invece, sarà disponibile nelle varianti 4GB/64GB e 6GB/64GB e solo nella colorazione Black. A completare la gamma ci sarà il P30 Play che arriverà con la configurazione 4GB/64GB e nelle colorazioni Ice Jade White e Bright Black.

Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica della nuova gamma P30 di Motorola arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche