OnePlus 6T: uscita confermata per ottobre, ecco le possibili novità

OnePlus ha in programma di lanciare il suo nuovo OnePlus 6T nel corso del mese di ottobre. Non si tratta certo di una sorpresa ma alcune indiscrezioni di oggi vanno a confermare la possibile data di uscita del nuovo smartphone di OnePlus evidenziando anche alcune novità che caratterizzano il progetto.

Stando a quanto emerso oggi, infatti, il nuovo OnePlus 6T potrebbe essere venduto negli USA da uno degli operatori di telefonia mobile locali, probabilmente T-Mobile, segno che l’azienda sta seguendo tutte le strade per poter espandere le sue vendite. Al momento non ci sono conferme ma non possiamo escludere che OnePlus tenti la strada di una partnership con qualche operatore anche in Italia per dare un’ulteriore spinta alla crescita delle vendite del suo smartphone.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, a differenza di quanto avvenuto nel passaggio dal 5 al 5T, il nuovo OnePlus 6T potrebbe costare qualcosa in più (si parla di circa 20-30 dollari) rispetto al suo predecessore. Ricordiamo che, in Italia, il OnePlus 6 è disponibile in versione base (6/64 GB) ad un prezzo di listino di 519 Euro ed un eventuale rincaro potrebbe portare il prezzo di partenza dello smartphone sino a 529/539 Euro.

Ulteriori dettagli sul nuovo OnePlus 6T dovrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Per ora, non ci resta che attendere il prossimo mese di ottobre quando OnePlus svelerà in via ufficiale il suo nuovo smartphone.

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche