Samsung Galaxy Note 9 da 8/512 GB scontato di più di 200 Euro per i clienti TIM da più di un anno

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 è disponibile ufficialmente da oggi in Italia in due varianti. Oltre al modello “base” da 6/128 GB c’è infatti la versione top da 8/512 GB. Questa variante è acquistabile dal sito di Samsung al prezzo di listino di 1.279 Euro, una cifra decisamente elevata che potrebbe sconsigliare molti utenti ad effettuare l’acquisto.

Segnaliamo, in ogni caso, che i clienti TIM da più di un anno che optano per l’acquisto a rate con carta di credito possono risparmiare più di 200 Euro sull’acquisto del Samsung Galaxy Note 9 con 8/512 GB. Questa variante dello smartphone è disponibile nel listino TIM con anticipo di 149 Euro e 30 rate mensili da 30 Euro.

In totale, quindi, la spesa complessiva per l’acquisto di questa versione del Note 9 è pari a 1.049 Euro. E’ bene specificare che la versione venduta da TIM del Note 9, così come quella venduta dagli altri operatori, è Single SIM. Solo le varianti no brand sono, infatti, Dual SIM, un aspetto che potrebbe spingere diversi utenti a preferire l’acquisto in un’unica soluzione.

Se siete interessati al nuovo Samsung Galaxy Note 9 vi segnaliamo la possibilità di acquistare la variante Dual SIM con 6/128GB direttamente su Amazon con un prezzo di partenza di 969 Euro, scegliendo una delle offerte del marketplace, o di 1.029 Euro optando per la soluzione “venduto e spedito da Amazon”.

CLICCA QUI PER LE OFFERTE SUL GALAXY NOTE 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 6.4", 128 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana]

fonte TIM
Potrebbe piacerti anche