Samsung Galaxy Note 9 supera S9 e S9 Plus per numero di preorder

Come confermato dal magazine coreano The Investor, i preorder del Samsung Galaxy Note 9 sarebbero nettamente superiori a quelli raccolti da S9 e S9 Plus. I dati si riferiscono al mercato sudcoreano e rappresentano una prima concreta indicazione in merito alle potenzialità di successo del nuovo Note 9. Anche in Italia, il nuovo Note 9 potrebbe registrare numeri superiori, almeno in fase di lancio, rispetto alla gamma S9.

Nonostante un prezzo molto elevato, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 introduce alcune importanti novità (per il target di clienti della serie Note) come la batteria da 4.000 mAh, che come confermano i test garantisce un netto upgrade in termini di autonomia rispetto ad S9 Plus, la nuova S-Pen con supporto Bluetooth ed il nuovo taglio da 512 GB di storage e 8 GB di RAM. 

E’ chiaro che, al momento, è ancora presto per valutare in modo preciso quelle che saranno le vendite del nuovo Samsung Galaxy Note 9. Le premesse per un successo ci sono tutte. Il nuovo top di gamma di Samsung sarà disponibile sul mercato italiano a partire da venerdì 24 agosto.

E’ ancora possibile preordinare il nuovo Samsung Galaxy Note 9, disponibile in Italia con un prezzo di partenza di 1.029 Euro nella versione 6/128 GB. Ecco il link:

QUI IL LINK PER PREORDINARE IL GALAXY NOTE 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte TheInvestor
Potrebbe piacerti anche