Samsung Galaxy S10: sensore di impronte integrato nel display per tutte e tre le varianti

Come già anticipato in alcuni rumors dei mesi scorsi, il nuovo Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere realizzato in tre differenti varianti con dimensione del display comprese tra i 5.8 ed i 6.44 pollici. Secondo le prime informazioni, solo le varianti più grandi del nuovo top di gamma della casa coreana dovrebbero supportare il sensore di impronte digitali integrato nel display mentre il modello da 5.8 pollici potrebbe contare su di un sensore di impronte laterale.

Secondo nuove indiscrezioni riportate quest’oggi, tutte e tre le varianti del Samsung Galaxy S10 potranno contare su di un sensore di impronte frontale integrato nel display. A conti fatti, però, ci saranno ugualmente delle differenze tra il modello da 5.8 pollici e gli altri due modelli. La variante più compatta del nuovo Galaxy S10 monterà un sensore ottico mentre le versioni più grandi ed accessoriate monteranno un sensore ad ultrasuoni, una tecnologia che si è dimostrata più veloce ed efficiente rispetto al sensore ottico che risulterebbe decisamente meno costoso e, quindi, più adeguato al modello da 5.8 pollici.

Ulteriori conferme in merito arriveranno nelle prossime settimane. La presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S10 è, infatti, ancora molto lontana. Come avvenuto quest’anno, Samsung dovrebbe svelare i suoi nuovi top di gamma soltanto a febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche