Google Pixel 3: svelata la possibile data di presentazione

Dopo i numerosi avvistamenti del Pixel 3 XL e del suo enorme notch, torniamo a parlare dei nuovi Google Pixel 3, la terza generazione di smartphone Pixel che Google presenterà in via ufficiale nel corso del prossimo autunno. Secondo un report di oggi di Bloomberg, Google presenterà i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL in occasione di un evento stampa che si svolgerà il prossimo 9 ottobre a New York, una location già scelta in passato dall’azienda americana per svelare nuovi dispositivi.

Le indiscrezioni riportate oggi non aggiungono ulteriori dettagli alle tante informazioni emerse nelle ultime settimane sui nuovi Google Pixel 3 e, soprattutto, Pixel 3 XL. La versione XL dei nuovi Pixel 3 sta attirando su di sé tutte le attenzioni mediatiche grazie anche ai primi video hands-on di alcuni prototipi.

Ricordiamo che la gamma Pixel 3 dovrebbe includere anche un inedito mid-range. Questo nuovo smartphone, che dovrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 710, non sarà presentato insieme ai nuovi Pixel 3 ad ottobre ma dovrebbe essere svelato in via ufficiale solo ad inizio del prossimo anno.

Durante l’evento del 9 ottobre, in ogni caso, Google potrebbe svelare nuovo hardware come un nuovo Pixelbook ed un inedito smart watch. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati all’evento stampa che Google terrà tra poco più di un mese ed ai nuovi Google Pixel 3.

fonte WinFuture
Potrebbe piacerti anche