Samsung Galaxy Tab S4: Bookcover in regalo per chi acquista il tablet entro il 2 settembre

In occasione del lancio commerciale in Italia del nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S4, la casa coreana ha presentato una nuova promozione. Tutti i clienti che acquisteranno il dispositivo entro il prossimo 2 di settembre ed effettueranno la registrazione del prodotto entro il successivo 16 settembre riceveranno in regalo la Bookcover Keyboard del valore di 149 Euro. 

La Bookcover Keyboard è la tastiera-cover che permette di massimizzare la produttività con il Samsung Galaxy Tab S4 e potrà essere utile a tutti gli utenti che prevedono di utilizzare il nuovo tablet di Samsung come un vero e proprio sostituito del notebook per scrivere in mobilità. Per tutti i dettagli in merito a questa promozione, potete dare un’occhiata al link in firma, che vi porterà al sito ufficiale Samsung.

Per acquistare il Samsung Galaxy Tab S4, invece, potete utilizzare i link riportati qui di sotto. Il tablet è disponibile a 719 Euro nella variante Wi-Fi ed a 799 Euro nella variante 4G e Wi-Fi. In entrambi i casi, il tablet è “venduto e spedito da Amazon”.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 si presenta con un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, processore Snapdragon 835, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, batteria da 7.300 mAh e sistema operativo Android Oreo. Inclusa in confezione troviamo anche la S-Pen.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche