Sony Xperia XZ3: confermata l’assenza della doppia fotocamera posteriore

Negli ultimi mesi, la doppia fotocamera posteriore è diventata quasi un obbligo per tutti gli smartphone Android, dalla fascia alta alla fascia bassa del mercato. Come confermano le prime immagini delle cover apparse online in queste ore, il nuovo Sony Xperia XZ3 andrà in contro-tendenza e, come il suo predecessore, continuerà a proporre una singola fotocamera posteriore posta al di sopra del sensore di impronte digitali.

Se queste immagini risultassero veritiere, si tratterebbe di una scelta particolare da parte di Sony che, ricordiamo, ha proposto la doppia fotocamera posteriore su Xperia XZ2 Premium. Secondo rumors precedenti, ricordiamo, il nuovo Sony Xperia XZ3 dovrebbe ereditare tutto il comparto fotografico visto su XZ2 Premium. Per ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dello smartphone in programma all’IFA di Berlino.

Le altre immagini delle cover, riportate nella galleria qui di sopra, ci mostrano anche la parte frontale dello smartphone con cornici ridotte al minimo, per gli standard passati di Sony. Ricordiamo che lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il nuovo Sony Xperia XZ3 arriverà con Android Oreo 8.1 pre-installato (l’update ad Android Pie arriverà in autunno, da novembre). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma di casa Sony in arrivo tra poche settimane.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche