Vodafone continua con le rimodulazioni: 3 Euro in più al mese per i clienti Business

L’estate per i clienti Vodafone è all’insegna delle rimodulazioni. L’operatore, infatti, dopo aver annunciato rincari per clienti di rete fissa e per i clienti di rete mobile consumer, completa l’ondata di rimodulazioni con i clienti business che, a partire dal prossimo mese di settembre, registreranno un incremento del canone della propria offerta di ben 3 Euro al mese. 

Il rincaro sulle offerte business di Vodafone scatterà dal prossimo 16 settembre. I clienti dell’operatore, quindi, avranno tempo sino al prossimo 15 settembre 2018 per richiedere il recesso dal contratto senza costi aggiuntivi. Se rientrate tra i clienti rimodulati dall’operatore avrete ancora poche settimane per procedere alla richiesta di recesso,

Da notare che, a differenza dei clienti consumer, i clienti business di Vodafone non avranno bonus aggiuntivi in automatico. A seconda dell’offerta attiva, infatti, questi clienti potranno richiedere un incremento del bundle dati pari a 10 o 20 GB. Per richiedere questo bonus si avrà tempo sino al prossimo 31 dicembre. Da notare che le vecchie offerte Vodafone Business, che ancora erano ferme al 3G come velocità massima di navigazione, riceveranno finalmente l’upgrade alla rete 4G.

Com questa nuova ondata di rimodulazioni, si spera che Vodafone abbia finalmente terminato di incrementare i costi delle sue offerte per i già clienti. Ulteriori dettagli in merito arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche