Xiaomi Mi A2 in offerta a 204 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è spazio anche per il nuovo Xiaomi Mi A2, il nuovo Android One della casa cinese che viene proposto ad un prezzo di 204 Euro nella variante da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibili, e con scocca caratterizzata da una colorazione oro.

Lo Xiaomi Mi A2 in offerta è venduto e spedito da Amazon, una modalità di acquisto particolarmente conveniente sia per quanto riguarda i tempi di consegna (lo smartphone arriverà domani effettuando ora l’acquisto) che per quanto riguarda l’assistenza offerta da Amazon, la possibilità di reso gratuito e il supporto nei due anni successivi all’acquisto. Ecco il link per sfruttare l’offerta:

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’OFFERTA: Xiaomi Mi A2 Smartphone 32 GB, Oro

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi A2 si presenta con un display in 18:9 senza notch caratterizzato da una diagonale di 5,99 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è lo Snapdragon 660 che, ad un prezzo di circa 200 Euro, rappresenta un plus davvero importante. La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi A2 si completa con una batteria da 3.060 mAh, una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su tutte le offerte del giorno relative ai prodotti tech potete seguirci su Telegram dal link qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche