Xiaomi Mi Mix 3 appare nelle prime foto leaked

Da ormai un paio di mesi stanno arrivando diversi rumors sul futuro Xiaomi Mi Mix 3, prossima generazione di una gamma che è già iconica per aver di fatto lanciato la tendenza dei display “borderless”. L’azienda cinese potrebbe anticipare di un paio di settimane, rispetto al passato, la presentazione dello smartphone, fissandola per metà settembre. Insomma, nessun timore di essere risucchiati mediaticamente dal keynote Apple.

Oggi sono spuntate le prime foto leaked di Xiaomi Mi Mix 3 (le trovate in basso)Sono diversi i dettagli che spiccano ad un primo sguardo, a partire dalla doppia fotocamera posteriore che stavolta dovrebbe essere posizionata al centro, coi sensori disposti in verticale.

Inutile sottolineare che ovviamente è la parte frontale a destare la maggior curiosità. Xiaomi Mi Mix 3 arriverà quasi certamente con tutti e quattro i bordi praticamente assenti, finendo per ridurre ai minimi termini anche quello inferiore che era l’unico a “resistere” nei precedenti modelli. Una soluzione così estrema pone ovviamente il quesito relativo alla fotocamera anteriore.

Scartata l’ipotesi, circolata per qualche giorno, di un sensore integrato nel display (tecnologia probabilmente ancora troppo immatura), è sempre più probabile una soluzione in stile Vivo Nex: insomma, potremmo trovarci di fronte ad una nuova fotocamera anteriore a comparsa, anche se ci sarà da capire come l’azienda cinese intenderà sviluppare tale feature.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche