Anche Wind sfida Iliad con 30 GB a 5 Euro al mese

Il mercato di telefonia mobile italiano sta vivendo un periodo davvero particolare e, probabilmente, inimmaginabile sino a pochi mesi fa con operatori che presentano offerte sempre più vantaggiose con tanti GB per navigare in mobilità. Tutto è iniziato con l’arrivo di Iliad in Italia sul finire del mese di maggio.

Per contrastare Iliad, che dovrebbe essere già arrivata a circa 2 milioni di clienti, dopo la super-offerta di TIM arriva anche l’interessante offerta di Wind. L’operatore arancione ha lanciato una nuova offerta “operator attack” destinata ai clienti Iliad che possono attivare da oggi la tariffa Wind Smart Special 5 che include minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 5 Euro al mese. 

L’offerta in questione, disponibile anche per chi arriva da un operatore virtuale (PosteMobile escluso), è attivabile in tutti i negozi Wind aderenti all’iniziativa e prevede un contributo di attivazione di 10 Euro (più altri 10 Euro se non si mantiene il numero attivo per almeno 24 mesi). L’offerta, per ora, non ha una scadenza precisa.

La stessa offerta è disponibile al costo di 8 Euro al mese, con il nome di Wind Smart Special 8, se si proviene da Vodafone e TIM. Curiosamente, anche i clienti Iliad possono passare a Wind ed attivare l’offerta al costo di 8 Euro nonostante la presenza della più vantaggiosa tariffa da 5 Euro al mese.

fonte Mondomobileweb