Ecco i primi render ufficiali di Huawei Mate 20 Pro!

A meno di un mese di distanza dalla presentazione dei nuovi Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 “standard”, non poteva che essere Roland Quandt a svelare quello che può definirsi il primo render “ufficiale” di uno dei due smartphone. Parliamo del Mate 20 Pro, tra le altre cose quello che ovviamente più curiosità sta suscitando per alcune scelte decisamente peculiari da parte dell’azienda cinese.

Colpisce, ovviamente, la disposizione delle tre fotocamere posteriori: i tre sensori sono piazzati in una sorta di un blocco quadrato che al suo interno contiene anche il flash LED a chiudere i quattro angoli. Non c’è traccia di sensori per le impronte digitali sul retro: questo dettaglio apre all’ipotesi di un’integrazione al di sotto del display, anche se per la verità dai render in questione non c’è alcun riferimento specifico come di solito accade in tali casi.

Confermatissimo anche il notch “classico” sul frontale: sarà una delle grandi differenze tra i due Huawei Mate 20, considerato che nella versione base dovrebbe essere adottata la soluzione “a goccia”. Sulla versione Pro le dimensioni sarebbero molto più corpose per la presenza del riconoscimento facciale in 3D.

Occhio anche alle colorazioni: Quandt, oltre a mostrare la classica tinta nera, condivide anche i render con colorazioni Light Blue e una nuova tonalità Twilight. In quest’ultimo caso il gradiente va da un blu scuro ad un azzurrino più “slavato”.

fonte smartdroid
Potrebbe piacerti anche