Honor 10 in offerta a 329 Euro venduto e spedito da Amazon

Honor 10 è uno degli smartphone più interessati degli ultimi mesi grazie a specifiche tecniche di ottimo livello ed un prezzo decisamente contenuto. La variante da 64 GB di Honor 10 è disponibile in offerta su Amazon ad un prezzo di 329 Euro con uno sconto extra di 40 Euro rispetto alla promozione dello store ufficiale di Honor.

L’offerta riguarda le colorazioni nera e blu. Entrambe le varianti sono disponibili con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza, sia in termini di reso che di garanzia nei due anni successivi all’acquisto. E’ possibile completare l’acquisto di Honor 10 al prezzo di 329 Euro dal link qui di sotto:

Segnaliamo, inoltre, che, sempre su Amazon, la variante da 128 GB di storage interno di Honor 10 è disponibile al prezzo di 418 Euro. Utilizzate il link qui di sopra per l’offerta dedicata alla variante con più storage dello smartphone.

Ricordiamo che Honor 10 può contare su di un display con notch da 5,84 pollici di diagonale e risoluzione Full HD. Lo smartphone presenta il SoC Kirin 970, lo stesso di Huawei P20 e P20 Pro, supportato da 4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage. A completare la scheda tecnica troviamo il supporto Dual SIM, una batteria da 3.400 mAh, un sensore di impronte digitali frontale ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. 

Potrebbe piacerti anche