Honor 8X: primi dettagli sul prezzo di vendita

Honor svelerà in anteprima assoluta nel corso della giornata di domani i nuovi Honor 8X e Honor 8X Max, due nuovi mid-range che presenteranno display molto grandi (6.5 pollici per 8X base e 7,1 pollici per 8X Max), notch a goccia e buone specifiche tecniche. In attesa del debutto, emergono online in queste ore le prime informazioni sul prezzo del nuovo Honor 8X.

Stando a quanto emerso da alcuni leak su Weibo, il nuovo Honor 8X costerà in Cina circa 265 Euro, al cambio attuale. E’ probabile, quindi, che il modello base del nuovo mid-range di casa Honor (con 4 GB di RAM e 64 GB di storage) arrivi in Europa con un prezzo di listino di poco superiore ai 300 Euro.

Ricordiamo che, stando a quanto riportato nella giornata di ieri, il nuovo 8X potrà contare sul SoC Kirin 710, il nuovo chipset di fascia media di casa Huawei. La variante Max, invece, potrà contare sul leggermente più potente Snapdragon 660. Entrambi gli smartphone arriveranno sul mercato con Android Oreo 8.1 personalizzato con la EMUI 8.2.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi mid-range di casa Honor ed alla loro commercializzazione in Europa (possibile per 8X, ancora da confermare per 8X Max) arriveranno nel corso delle prossime ore. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi smartphone Honor.

Potrebbe piacerti anche