OnePlus 6T: l’uscita potrebbe essere stata rimandata all’inizio del 2019

Non è certo un mistero che OnePlus stia lavorando al nuovo OnePlus 6T, lo smartphone che andrà a sostituire il OnePlus 6 nel corso dei prossimi mesi. Del progetto, in queste ultime settimane, si è parlato poco segno che la sua uscita sul mercato potrebbe non essere imminente. A confermare queste sensazioni arriva oggi un teaser pubblicato da OnePlus sul social cinese Weibo. 

Nel teaser si vede uno smartphone OnePlus con un calendario aperto e la data del prossimo 15 gennaio 2019 evidenziata. La casa cinese potrebbe, quindi, aver anticipato un nuovo evento per le prime settimane del prossimo anno che potrebbe vedere protagonista il nuovo OnePlus 6T. Ricordiamo che lo scorso anno il OnePlus 5T fu presentato a novembre così come, due anni, il OnePlus 3T.

OnePlus 6T

Oltre al teaser rilasciato da OnePlus, al momento non vi sono informazioni precise in merito alla possibile data di uscita del nuovo OnePlus 6T. In attesa di ulteriori conferme, non ci resta che segnare sul calendario la data del 15 gennaio 2019 che potrebbe registrare il debutto del nuovo smartphone OnePlus.

Un arrivo sul mercato ad inizio del prossimo anno potrebbe permettere al futuro OnePlus 6T di poter contare sul nuovo Snapdragon 855, l’erede dell’attuale Snapdragon 845, e magari anche sul supporto alle reti 5G, una specifica che garantirebbe un plus importante al nuovo smartphone di OnePlus. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Androidcommunity
Potrebbe piacerti anche