Honor Magic 2 ha una data di presentazione ufficiale

Ad arricchire l’elenco di novità per il mercato smartphone in arrivo ad ottobre ci pensa Honor che ha confermato che il nuovo Honor Magic 2 sarà svelato in via ufficiale il prossimo 26 ottobre. La presentazione riguarderà il mercato cinese ma lo smartphone, che è stato brevemente mostrato in occasione dell’evento Honor dell’IFA di Berlino, dovrebbe debuttare in via ufficiale anche in Europa.

Ecco l’invito con cui Honor ha confermato l’evento di presentazione del suo nuovo Honor Magic 2, il top di gamma di fine 2018 del brand di proprietà di Huawei.

Honor Magic 2

Ricordiamo che il nuovo Honor Magic 2 potrà contare su di un display con cornici ridottissime (il display sarà un AMOLED) e su di una fotocamera scorrevole che, quando non utilizzata,  sarà nascosta all’interno della scocca. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Kirin 980, il nuovo chipset di fascia alta di Huawei che troveremo anche sul Mate 20 e sul Mate 20 Pro. Il SoC dovrebbe essere affiancato da almeno 6 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno.

Il nuovo Honor Magic 2 dovrebbe essere il primo smartphone Honor con sistema operativo Android Pie 9.0 e con la nuova EMUI 9.0. Da notare, come evidente dall’invito, che il nuovo smartphone di Honor dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali nel display. Ulteriori dettagli sul device arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche