Honor Play è sempre più conveniente, ora è in offerta a 292 Euro

Il nuovo Honor Play continua a calare di prezzo. Il nuovo smartphone di Honor, che ha debuttato a fine agosto in Italia con un prezzo di listino di 329 Euro, è ora acquistabile in offerta a partire da 292 Euro, un prezzo davvero interessante, il più basso del web, se si considera l’ottima scheda tecnica del device.

L’offerta è in questione viene proposta da NEOPHONIA, un rivenditore del marketplace di Amazon con il 96% di feedback positivi su oltre 8 mila recensioni nel corso degli ultimi 12 mesi, e riguarda le varianti Nero e Blu dello smartphone. Se preferite acquistare Honor Play venduto da Amazon, invece, il prezzo è di 328 Euro. 

Cliccate sul link qui di sotto per accedere all’offerta di NEOPHONIA su Honor Play. Se volete acquistare il modello venduto e spedito da Amazon lo troverete nella colonna a destra tra i consigliati (collegandovi da PC).

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, Honor Play si presenta con un display da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 970. A completare le specifiche tecniche troviamo 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno espandibile, doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel), fotocamera anteriore da 16 Megapixel e batteria da 3.750 mAh.

Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2 (Honor Play è il primo smartphone di Huawei a contare sulla funzione GPU Turbo nativa) con update futuro ad Android Pie.

Potrebbe piacerti anche