Motorola Moto G7 si mostra in un primo render con notch a goccia

Alcune settimane fa era emersa in rete una foto, che riportiamo a fine articolo, di un prototipo di un nuovo smartphone Motorola. Secondo rumors di queste ore, questo prototipo va ad anticipare quello che sarà il futuro Motorola Moto G7 che potrebbe arrivare sul mercato con qualche mese di anticipo rispetto alle tempistiche tradizionali.

Sulla base di questa foto e delle ultime indiscrezioni, arriva un render dell’insider Waqar Khan che prova ad anticipare il design definitivo del nuovo Motorola Moto G7. I render, che riportiamo in questo articolo, ci mostrano un Moto G7 con notch a goccia e con il tradizionale design posteriore degli smartphone Motorola. 

Motorola Moto G7

Ricordiamo che gli ultimi prodotti di Motorola hanno abbandonato il design tradizionale del brand proponendo uno stile da clone di iPhone X. Il primo device a seguire questo nuovo corso stilistico è stato il Motorola P30 presentato in Cina alcune settimane fa. Di recente, all’IFA di Berlino, il brand ha presentato il Motorola One ed il Motorola One Power, smartphone Android One che riprendono, in buona parte, lo stile del P30.

Al momento non vi sono informazioni sulle tempistiche di lancio e sulla scheda tecnica del futuro Motorola Moto G7. E’ chiaro che la presenza di un prototipo già completo, almeno esteriormente, può rappresentare un’importante conferma in merito ad un rilascio anticipato dello smartphone che potrebbe arrivare già ad inizio del 2019, con qualche mese d’anticipo rispetto al G6 presentato in primavera.

In conclusione, vi riportiamo la foto apparsa online ad agosto che mostra un prototipo di smartphone che, secondo gli ultimi rumors, sarebbe il futuro G7

Moto G7

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche