Motorola One ufficiale a IFA 2018: Android One con specifiche tecniche deludenti e prezzo elevato

In occasione della conferenza d’apertura all’IFA di Berlino edizione 2018, Motorola presenta in via ufficiale il nuovo Motorola One, nuovo smartphone Android One che arriverà in Europa nel corso delle prossime settimane con un prezzo di 299 Euro. Lo smartphone, per ora, presenta Android Oreo 8.1 ma verrà presto aggiornato, forse anche prima del lancio, ad Android Pie 9.0.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Motorola One si presenta con un display da 5,9 pollici di diagonale caratterizzato dalla presenza di un enorme notch e di un pannello con risoluzione HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di memoria RAM. A completare le specifiche troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+13 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La batteria è da 3.000 mAh, le dimensioni sono pari a 150 x 72 x 7.97 mm ed il peso è di 162 grammi. 

Motorola One

All’IFA di Berlino, Motorola ha portato anche il nuovo Motorola One Power che, almeno per il momento, non sarà commercializzato in Europa. Si tratta di un altro Android One che presenta un display da 6.2 pollici con notch e risoluzione Full HD+. Tra le specifiche c’è il SoC Snapdragon 636. Ulteriori dettagli sul device arriveranno nelle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone Motorola e sulle novità che debutteranno all’IFA di Berlino.

Potrebbe piacerti anche