Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, arrivano da Israele immagini promozionali e i…prezzi!

Spunta da Israele del materiale pubblicitario sui prossimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, la cui presentazione avverrà il 16 ottobre, a Londra. Materiale che, a dirla tutta, offre numerosissimi dettagli su design, hardware e funzionalità dei due device, oltre che un’anticipazione sui prezzi che di certo possono quantomeno fornire un’indicazione di massima anche per il nostro mercato.

Non saranno poche le differenze tra Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: una delle più evidenti riguarderà la batteria, da 4.200 mAh sul Pro ma soprattutto con ricarica rapida a 15W e tecnologia SuperCharge 2.0 (70% in 30 minuti). Del notch presente solo su Huawei Mate 20 Pro già sapevamo: la “tacca” conterrà sensori per il riconoscimento del volto in 3D, mentre sulla versione “standard” sarà offerto un riconoscimento del volto “classico” con sensore per le impronte digitali sul posteriore (sul Mate 20 Pro è integrato nel display).

Da notare anche le certificazioni differenti (IP53 e IP68), mentre molte novità saranno comuni ai due device. La tripla fotocamera posteriore sarà caratterizzata anche da una lente grandangolare e da alcune feature molto interessanti: l’AI Smart Zoom permetterà di mettere a fuoco oggetti in movimento, HiVision fornisce invece info pratiche su soggetti inquadrati.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro vanteranno anche la tecnologia Bone Voice ID (sblocco dello smartphone tramite riconoscimento della voce), mentre sarà presente anche un sistema di raffreddamento interno basato sul grafene. Arriviamo ai prezzi: Huawei Mate 20 è segnalato a 715 euro, mentre Huawei Mate 20 Pro arriverebbe a 950 euro. Vedremo se ci saranno quotazioni simili anche in Italia.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche