Samsung Galaxy Note 9, ufficiale la nuova colorazione Cloud Silver

Ne avevamo parlato già un paio di settimane fa, ora la notizia è ufficiale: negli Stati Uniti è stata lanciata una nuova variante cromatica di Samsung Galaxy Note 9, la “Cloud Silver”. Non c’è stato alcun riferimento all’arrivo della nuova colorazione anche in altri mercati, ma i rumors dei giorni scorsi suggeriscono un arrivo a stretto giro di posta anche in Europa, Italia compresa.

La colorazione Cloud Silver ricorda molto da vicino la “Arctic Silver” che aveva caratterizzato i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus lanciati ad inizio anno. Si tratta di un grigio argentato, piuttosto chiaro e probabilmente con scocca con finitura lucida. Interessante anche il frame color ghiaccio, mentre spicca la S-Pen.

Il pennino, in questo caso, è completamente abbinato al resto del device, regalando un colpo d’occhio davvero niente male. In ogni caso siamo lontanissimi dal contrasto giallo-blu che abbiamo visto con la Ocean Blue. A proposito, è utile ricordare che le due colorazioni di Samsung Galaxy Note 9 già citate si aggiungono a quelle presentate lo scorso 9 agosto, a New York: Lavander Purple e la classica Midnight Black.

Detto della scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 9 che non verrà modificata con la nuova colorazione “Cloud Silver“, non resta che attendere comunicazioni ufficiali su un eventuale arrivo di questa versione anche nel nostro paese.

Di seguito il miglior prezzo su Amazon per Samsung Galaxy Note 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche