LG V40 ThinQ: cinque fotocamere, display OLED e batteria sottodimensionata

Tra gli assenti nell’edizione 2018 dell’IFA di Berlino c’è anche il futuro LG V40 ThinQ il prossimo top di gamma di casa LG che dovrebbe debuttare in via ufficiale tra settembre ed ottobre. In queste ore, un nuovo report, basato su quanto rivelato da fonti vicine all’azienda coreana, rivela gran parte della scheda tecnica del nuovo LG V40 ThinQ.

Il nuovo smartphone di casa LG potrà contare su di un display P-OLED da 6.4 pollici con notch e risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e da almeno 64 GB di storage interno espandibile tramite uno slot per microSD.

Il nuovo  LG V40 ThinQ avrà una tripla fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel (f/1.5),16 megapixel (f/1.9) e 12 megapixel (f/2.4). Questo sistema includerà un sensore teleobiettivo ed un sensore grandangolare. Nella parte anteriore, invece, sarà presente una doppia fotocamera con sensori da 5 e 8 Megapixel. 

Il top di gamma di LG presenterà dimensioni pari a  158.7×75.8×7.79 con un peso di 169 grammi. La batteria avrà una capacità di 3.330 mAh, un valore che appare decisamente sottodimensionato rispetto alle dimensioni dello smartphone (il Note 9 con display da 6.4 pollici integra una batteria da 4.000 mAh).

Nel corso delle prossime settimane dovrebbero arrivare le ultime conferme sulla scheda tecnica del nuovo LG V40 ThinQ che è atteso nei negozi per la prima parte del prossimo mese di ottobre.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche