Ho. Mobile: l’offerta da 40 GB a 6,99 Euro al mese è stata prorogata

Continua la sfida tra Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, e Iliad. Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, Ho. Mobile avrebbe prorogato l’offerta che include minuti ed SMS illimitati oltre a 40 GB di traffico dati al costo di 6,99 Euro al mese. La connessione avviene sotto rete 4G Basic, un modo fantasioso per definire il limite di 30 Mbps per la velocità in download ed in upload. Questa particolare tariffa, è bene specificare, non è attivabile online e non è attivabile da tutti i nuovi clienti.

L’offerta di Ho. Mobile da 6,99 Euro al mese è, infatti, disponibile esclusivamente dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero passando da Iliad, TIM, Wind, Tre o da un operatore virtuale. Questa tariffa è attivabile presso i rivenditori dell’operatore. Chi vuole attivare un nuovo numero o chi passa a Ho.Mobile da Vodafone può attivare, in questo caso anche online, la stessa offerta al costo di 7,99 Euro al mese.

Ricordiamo che il passaggio ad Ho. Mobile prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro più una prima ricarica obbligatoria di almeno 8 Euro (alcuni rivenditori richiederebbero una ricarica di importo superiore). Al momento, la “nuova” offerta da 6,99 Euro non avrebbe una scadenza precisa.

Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane se il nuovo operatore virtuale di Vodafone presenterà nuove tariffe in risposta alle probabili nuove offerte di Iiliad in arrivo con l’autunno. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche