Nokia 5.1 disponibile da oggi in Italia, ecco prezzo e specifiche

Arriva in Italia il nuovo Nokia 5.1, un nuovo mid-range di Nokia presentato lo scorso maggio da non confondere con il più recente Nokia 5.1 Plus. Lo smartphone in questione è disponibile con un prezzo di listino di 249 Euro ma su Amazon è disponibile a 224 Euro (QUI il link all’offerta: Nokia 5.1 Smartphone da 32 GB, Blu [Italia].

Il nuovo Nokia 5.1 è disponibile in Italia nelle versioni blu e nero. La scocca è realizzata completamente in alluminio serie 6000. Lo smartphone presenta un display in 18:9 con risoluzione HD+ e diagonale di 5.5 pollici. Nonostante il formato in 18:9 del display, lo smartphone presenta cornici decisamente maggiori rispetto allo standard attuale.

A gestire il funzionamento del device troviamo il SoC MediaTek Helio P18 che viene supportato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Da notare la presenza di una batteria da 2970 mAh, di una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. A completare la scheda tecnica del nuovo Nokia 5.1 troviamo il sistema operativo Android Oreo 8.1 (è previsto l’update ad Android Pie 9.0) ed un sensore di impronte digitali posteriore.

Se siete interessati ad uno smartphone Nokia, vi segnaliamo che con circa 10 Euro in più è possibile acquistare il  Nokia 6.1 che, a livello di specifiche tecniche, risulta decisamente più interessante grazie ad un display Full HD ed alla presenza dello Snapdragon 630. Ecco il link per l’acquisto: Nokia 6.1 Smartphone da 5.5” IPS full-HD, 3 GB RAM, 32 GB ROM, Single-SIM, Camera da 16MP, Nero/Copper [Italia]

Potrebbe piacerti anche