Occhio, l’offerta Iliad da 40 GB a 6.99 euro/mese è disponibile ancora per poco tempo

A molti sarà probabilmente sfuggito che una delle offerte Iliad che più successo ha riscontrato negli ultimi mesi è ancora attivabile sul sito web ufficiale dell’operatore telefonico. Ci riferiamo alla tariffa da 6.99 euro al mese, che si distingue dalle altre per la quantità di GB messi a disposizione, 40, per la navigazione su internet.

Di fatto, nonostante qualche giorno fa Iliad abbia presentato la nuova offerta da 7,99 euro/mese con 50 GB di traffico dati, la vecchia offerta resta sottoscrivibile. E’ opportuno sottolineare che la nuova proposta è disponibile per 500mila utenti, mentre quella da 6,99 euro resta ancora attivabile da 200mila nuovi clienti.

Insomma, considerato il successo riscontrato sin dai primi giorni successivi al suo lancio, è facile immaginare che presto l’offerta verrà dichiarata “sold out”. Per chi ancora non lo sapesse, andiamo a ricordarne i dettagli.

Iliad mette a disposizione 40 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile con minuti e SMS illimitati verso numeri fissi e mobili italiani, con chiamate che comprendono anche altre 60 destinazioni internazionali. Se si è in giro per l’Europa, invece, i dati disponibili scendono a 3 GB ma restano immutati minuti e SMS illimitati. Detto della presenza nell’offerta di servizi come segreteria telefonica, hotspot “Mi richiami” e avviso di chiamata, è utile ricordare che c’è un costo di 9,99 euro per l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM.

Potrebbe piacerti anche