Spotify Premium a 0.99 euro per tre mesi: ecco i dettagli della promozione

Come già accaduto in passato, Spotify ha annunciato una ghiottissima offerta che riguarda il suo piano Premium; quello che, tanto per intenderci, consente l’ascolto illimitato e senza interruzioni pubblicitarie, permette di scaricare canzoni da ascoltare poi anche offline su smartphone e regala anche una qualità audio maggiore rispetto alla versione “standard”.

Ebbene, fino al prossimo 29 ottobre 2018, sarà possibile effettuare una sottoscrizione a Spotify Premium per tre mesi pagando soltanto 0,99 euro. Si tratta di un’offerta decisamente vantaggiosa, considerato il prezzo a listino di 9,99 euro al mese e che garantirà poi un ulteriore vantaggio: al termine dei tre mesi, il prezzo dell’abbonamento verrà fissato a 4,99 euro/mese e non raggiungerà quindi i canonici 9,99 euro. Da segnalare anche che si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, non essendoci alcun vincolo temporale.

Purtroppo, però, l’offerta di Spotify Premium a 0,99 euro per tre mesi non è rivolta a tutti, ma soltanto agli studenti di maggior età. La promozione si chiama infatti “Spotify for Students” e coinvolgerà tutti coloro che sono iscritti ad un college o all’università e che hanno compiuto 18 anni.

Una mossa comunque non casuale, considerato che da poche ore è spuntato un report sulla diffusione dei servizi musicali in Nord America dove Apple Music fa la parte del leone.

Potrebbe piacerti anche