Tre mesi di Spotify Premium a 0,99 € o 9,99 €: offerte per nuovi e vecchi utenti

Spotify, come ormai da tradizione nel periodo natalizio, rilancia l’offerta che propone il suo servizio Premium ad un prezzo super-scontato durante tre mesi. Per i nuovi utenti, o per coloro che non hanno mai usufruito di tale promozione in passato, saranno in pratica tre mesi di prova quasi gratuita.

Sì, perché per loro il servizio Spotify Premium costerà 0,99 euro in totale. Il costo mensile, lo ricordiamo è di 9,99 euro, il risparmio sarà quindi di 29 euro sui 30 previsti. Non solo: stavolta la promozione sarà rivolta anche ai vecchi utenti. Coloro che hanno disattivato l’abbonamento Premium prima del 16 ottobre scorso potranno avere tre mesi al prezzo di uno, quindi pagando 9,99 euro in totale.

E’ importante specificare che al termine dei periodi validi per la promozione, avverrà un rinnovo automatico al prezzo di listino; bisognerà quindi ricordarsi di disdire (tramite pochi clic) l’abbonamento prima della sua scadenza.

Spotify Premium, come ormai molti di voi già sapranno, offre una serie di vantaggio rispetto all’utenza “Free”: non sono presenti annunci pubblicitari, sui dispositivi mobili non si è costretti ad ascoltare soltanto riproduzioni “casuali” e, sempre su smartphone, è possibile scaricare in locale (per ascoltarli poi anche offline) i brani desiderati. Potrete trovare maggiori dettagli sull’iniziativa cliccando qui.

Potrebbe piacerti anche