Samsung Galaxy A7 (2018) sarà il primo mid-range coreano a ricevere Android Pie

Disponibile sul mercato da poche settimane, il Samsung Galaxy A7 (2018) è uno degli smartphone più interessanti dell’anno di Samsung. Il device è un mid-range a tutti gli effetti e prova a conquistare gli utenti con il suo sistema di tripla fotocamera posteriore che offre maggiore versatilità in ambito fotografico rispetto ai diretti rivali (si tratta comunque di sensori di fascia media e non paragonabili con i sensori montati dai top di gamma S9 Plus e Note 9).

Il Samsung Galaxy A7 (2018) sarà il primo smartphone della gamma Galaxy A a ricevere l’aggiornamento ad Android Pie 9.0. La casa coreana ha iniziato i test del nuovo aggiornamento sul suo mid-range che è apparso su GeekBench con il nuovo sistema operativo. Tra le novità incluse nell’aggiornamento ci sarà, molto probabilmente, anche la nuova One UI, l’interfaccia utente di nuova generazione presentata nei mesi scorsi da Samsung. L’update ad Android Pie per Samsung Galaxy A7 (2018) dovrebbe essere pronto per il primo trimestre del 2019, a breve distanza dal rilascio dell’aggiornamento per S9/S9 Plus/Note 9.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A7 (2018) presenta un display Super AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Exynos 7885, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno oltre ad una batteria da 3.300 mAh. Lo smartphone è disponibile su Amazon a circa 275 Euro. Ecco il link all’offerta:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche