LG V40 ThinQ: confermato l’arrivo in Europa

LG porterà il suo top di gamma LG V40 ThinQ anche sul mercato europeo. La conferma arriva dal rivenditore britannico Clove che ha inserito in listino lo smartphone specificando che l’effettiva data di uscita del dispositivo sarà fissata per il mese di gennaio del 2019. Al momento non ci sono informazioni sul prezzo di vendita che dovrà essere in linea con lo street price degli attuali flagship Android e non certo pari al listino di lancio in altri mercati extra-europei.

Staremo a vedere se il nuovo LG V40 ThinQ sarà disponibile ufficialmente anche in Italia o se la commercializzazione europea sarà limitata ad alcuni Paesi del nostro continente. Di certo, LG dovrà rilasciare qualche dettaglio in più sulla questione nel corso dei prossimi giorni considerato che la vendita del device in Europa dovrebbe partire tra circa un mese.

LG V40 ThinQ è, a tutti gli effetti, il top di gamma di LG del 2018. Lo smartphone presenta un’ottima scheda tecnica in cui trova spazio un display OLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+ e notch affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Lo smartphone presenta una tripla fotocamera posteriore caratterizzata dalla presenza di un sensore principale da 12 megapixel con apertura f/1.5, un sensore Super Wide da 16 megapixel con apertura f/1.9 ed uno con zoom da 12 megapixel. A completare il comparto fotografico anche una doppia fotocamera anteriore.

fonte Clove
Potrebbe piacerti anche