Xiaomi Mi A2 in offerta a partire da 199 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche il nuovo Xiaomi Mi A2, uno dei due Android One, l’altro è il Mi A2 Lite, che la casa cinese ha portato sul mercato italiano lo scorso mese di agosto. Si tratta di uno smartphone molto interessante che può essere acquistato, tramite Amazon, a partire da 199 Euro. 

La versione “base” con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno di Mi A2 è, infatti, disponibile a 199 Euro mentre la variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno costa 205 Euro, risultando quindi particolarmente conveniente rispetto alla versione base. Le offerte riguardano lo Xiaomi Mi A2 venduto da A-MONTAIN, un rivenditore del marketplace di Amazon con il 99% di feedback positivi su oltre 7 mila giudizi negli ultimi 12 mesi, e spedito da Amazon. 

Ecco i link per le offerte:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 si presenta con un display Full HD+ da 5,99 pollici di diagonali (senza notch) affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660 e da una batteria da 3.000 mAh. Lo smartphone presenta anche una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 20 Megapixel.

Lato software, invece, abbiamo Android Oreo 8.1 in versione stock con futuro aggiornamento ad  Android Pie 9.0. Come tutti gli altri smartphone con Android One, anche lo Xiaomi Mi A2 dovrebbe essere aggiornato entro l’autunno alla nuova versione di Android.

Potrebbe piacerti anche