Xiaomi Poco F1 arriva in Italia ad un prezzo molto più alto del previsto

Il nuovo Xiaomi Poco F1 è una delle novità più interessanti delle ultime settimane per il mercato di telefonia grazie ad un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, almeno stando a quanto annunciato da Xiaomi. In queste ore, infatti, il nuovo Xiaomi Poco F1 ha fatto il suo debutto in Italia, da Unieuro, ad un prezzo decisamente più alto del previsto. 

Il noto rivenditore, infatti, ha inserito in listino il nuovo Xiaomi Poco F1 ad un prezzo di 399 Euro, ben 70 Euro in più rispetto al prezzo di listino comunicato da Xiaomi. Ricordiamo, infatti, che per il mercato italiano è atteso il debutto del nuovo Poco F1 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno al prezzo di 329 Euro, lo stesso che viene praticato da Xiaomi in altri mercati europei come la Spagna.

Al momento, è bene sottolineare, il nuovo Xiaomi Poco F1 in versione “italiana” risulta disponibile solo da Unieuro. Altri marchi della grande distribuzione e siti e-commerce specializzati, a partire da Amazon, non hanno ancora inserito in listino il nuovo smartphone. Il prezzo praticato da Unieuro potrebbe, quindi, essere un errore.

Ulteriori dettagli in merito all’arrivo in Italia del nuovo Xiaomi Poco F1 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni quando Xiaomi dovrebbe avviare ufficialmente la commercializzazione del suo nuovo smartphone con Snapdragon 845 al suo “giusto” prezzo di listino. Continuate a seguirci per saperne di più..

fonte Unieuro
via Androidworld
Potrebbe piacerti anche