Xiaomi Mi Band 3 disponibile in preordine su Amazon a 29,99 Euro

Nel corso della giornata di ieri, Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova Xiaomi Mi Band 3. Da questa mattina, la smartband dell’azienda cinese è disponibile in preordine su Amazon Italia con consegne dal prossimo 10 di settembre ed un prezzo di 29,90 Euro.

Il dispositivo è “venduto e spedito da Amazon”. Per preordinare la nuova Xiaomi Mi Band 3 potete utilizzare il link riportato qui di sotto:

La nuova Xiaomi Mi Band 3 si presenta sul mercato italiano con un display OLED con touch capacitivo e diagonale di 0,78 pollici. La risoluzione è di 128 x 80 pixel ed il vetro è un Gorilla Glass con angoli curvi 2.5D. La smartband di casa Xiaomi integra una piccola batteria da 110 mAh, un netto upgrade rispetto alla precedente generazione della Mi Band, che può garantire un’autonomia di circa 20 giorni.

Da notare, inoltre, che la nuova Mi Band 3 può essere immersa in acqua sino ad una profondità di 50 metri. Il peso complessivo è di 20 grammi. La Xiaomi Mi Band 3 supporta la connettività Bluetooth 4.2 e può contare anche sull’app Mi Fi localizzata in italiano. Chi è interessato all’acquisto della nuova smartband di Xiaomi tramite Amazon potrebbe trovare particolarmente conveniente il preordine. Le richieste potrebbero essere tali che le scorte potrebbero terminare in breve tempo.

Potrebbe piacerti anche