Razer Phone 2: ecco le prime informazioni sulla scheda tecnica

La scorsa settimana, Razer ha confermato il futuro arrivo sul mercato del nuovo Razer Phone 2, l’erede di uno dei primi smartphone dedicati agli appassionati di gaming in mobilità. In queste ore, un primo benchmark ci va a confermare quelle che saranno alcune delle specifiche che caratterizzeranno la scheda tecnica del nuovo Razer Phone 2. 

Stando a quanto si apprende dal test, infatti, il nuovo Razer Phone 2 sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 845. Sfuma l’affascinante ipotesi di vedere il nuovo smartphone Razer con il futuro Snapdragon 855 che arriverà solo ad inizio del prossimo anno mentre lo smartphone sarà commercializzato entro fine 2018.

Il nuovo Razer Phone 2 potrà contare anche su 8 GB di memoria RAM mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android Oreo 8.1 con futuro upgrade ad Android Pie 9.0. Lo smartphone arriverà con almeno 128 GB di storage interno e, naturalmente, potrà contare su di un’evoluzione del display da 5.7 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD e da un refresh rate da 120 Hz. Il nuovo smartphone di Razer potrebbe presentare una diagonale maggiore del display aumentando le dimensioni dello smartphone e la capacità della batteria (il Razer Phone integra un’unità da 4.000 mAh).

Ricordiamo, in conclusione, che il primo Razer Phone è disponibile in offerta su Amazon con uno sconto di 100 Euro rispetto al normale prezzo di listino che, di fatto, ha rappresentato, per molti mesi, l’effettivo “street price”.

CLICCA QUI PER L’OFFERTA AMAZON SUL RAZER PHONE: Razer Smartphone con Schermo UltraMotion a 120Hz, 64 GB Espandibili, Tecnologia Dolby ATMOS, 4000 mAh, RAM 8 GB

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche