OnePlus 6T si mostra in un nuovo render con notch a goccia

Tra le novità per il settore smartphone di questi ultimi mesi del 2018 troviamo anche il futuro OnePlus 6T. Il nuovo smartphone di OnePlus, come confermano i recenti rumors, dovrebbe presentare diverse novità rispetto al già ottimo OnePlus 6 sul mercato da alcuni mesi. A confermare il design del nuovo smartphone di OnePlus troviamo un nuovo render apparso online oggi che svela l’ipotetica versione Red del device. 

La novità principale che caratterizza il render del nuovo OnePlus 6T è il notch a goccia, ovvero di dimensioni decisamente inferiori rispetto a quello presente sull’attuale OnePlus 6. La presenza del notch a goccia appare oramai uno dei punti fermi del progetto del nuovo 6T come confermano diversi rumors emersi in queste settimane. Il design frontale appare molto simile al recente Oppo F9, un mid-range presentato dalla casa cinese a metà agosto.

OnePlus 6T

Il render mostra anche una tripla fotocamera posteriore con allineamento verticale dei sensori. Nel render parte della scocca posteriore è coperta e non si vede alcun flash LED. Il terzo sensore potrebbe, quindi, essere un flash LED e non far parte del sistema di tripla fotocamera. Da notare anche l’assenza del sensore di impronte posteriore che, come confermano anche alcune indiscrezioni, potrebbe essere sostituito da un sensore integrato nel display.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo OnePlus 6T arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone, a meno di sorprese, dovrebbe debuttare tra ottobre e novembre.

fonte Androidcommunity
Potrebbe piacerti anche