Razer Phone 2: uscita confermata per la fine del 2018 mentre il primo è in offerta su Amazon

Nell’ultimo report sui risultati finanziari dell’azienda per il 2018, Razer conferma l’arrivo entro fine 2018 del nuovo Razer Phone 2, la seconda generazione dello smartphone dedicato al gaming in mobilità che andrà a sostituire l’ottimo Razer Phone, disponibile sul mercato da quasi un anno ed oggi protagonista delle offerte Amazon con la possibilità di acquistarlo con 100 Euro di sconto rispetto al listino (QUI il link per l’offerta: Razer Smartphone con Schermo UltraMotion a 120Hz, 64 GB Espandibili, Tecnologia Dolby ATMOS, 4000 mAh, RAM 8 GB).

Al momento non vi sono particolari informazioni in merito al futuro Razer Phone 2 che, di certo, potrà contare su di una evoluzione del display a 120 Hz montato dalla prima generazione che dovrebbe essere proposto con rapporto di 18:9 e senza notch. La risoluzione del display dovrebbe essere Full HD+.

Secondo i primi rumors, il nuovo smartphone di Razer potrebbe debuttare con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 anche se l’ipotesi, sicuramente affascinante, della presenza del nuovo Snapdragon 855, che entrerà in produzione nell’ultimo trimestre dell’anno, resta valida e garantirebbe un deciso upgrade in termini di performance.

Il nuovo Razer Phone avrà 8 GB di memoria RAM ed almeno 128 GB di storage e potrebbe arrivare sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato. Il comparto tecnico dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da almeno 4.000 mAh. Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di Razer dedicato ai videogiocatori potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

fonte Razer
Potrebbe piacerti anche