Huawei Mate 20 e 20 Pro si mostrano in presunti render ufficiali

Dopo il prototipo avvistato all’IFA di Berlino alcuni giorni fa, torniamo a parlare dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro che, come confermato da Huawei stessa, saranno presentati in via ufficiale a metà ottobre nel corso di un evento che si svolgerà a Londra. La data di uscita dei nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro dovrebbe essere fissata per inizio novembre.

In queste ore, in rete sono emersi alcuni presunti “render ufficiali” che ci svelano due differenti dispositivi accomunati dalla particolare tripla fotocamera posteriore “a triangolo” ma che si differenziano per il posizionamento del sensore delle impronte digitali. Lo smartphone che vedete a sinistra non mostra alcun sensore di impronte nella parte posteriore della scocca ed è, quindi, possibile ipotizzare che tale sensore sia integrato nel display frontale.

Huawei Mate 20

Il Huawei Mate 20 potrebbe presentare il sensore di impronte posteriore mentre il Pro potrebbe contare sul sensore integrato nel display. Ricordiamo, in ogni caso, che secondo rumors precedenti il particolare posizionamento dei sensori della tripla fotocamera posteriore (dispositivi a formare un triangolo ed inscritti in un quadrato assieme al flash LED) dovrebbe essere un’esclusiva dell’Huawei Mate 20 mentre per il Pro si era parlato di un allineamento verticale dei sensori.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni il design dei nuovi top di gamma di casa Huawei sarà chiarito in modo definitivo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui due smartphone.

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche