Huawei Mate 20 Pro: un prototipo appare tra gli stand dell’IFA 2018

Dopo il keynote di ieri, con la presentazione ufficiale del Kirin 980 e delle nuove colorazioni della gamma P20, oggi torniamo a parlare del Huawei Mate 20 e del Huawei Mate 20 Pro, grandi assenti ad IFA 2018, che saranno presentati in via ufficiale a metà ottobre nel corso di un evento speciale che si svolgerà a Londra.

In queste ore, il blog spagnolo Teknofilo ha pubblicato delle foto scattate alla fiera di Berlino in cui una persona regge in mano il prototipo di uno smartphone che, considerando il particolare design della tripla fotocamera posteriore, potrebbe essere il Huawei Mate 20 Pro. In rete c’è un po’ di confusione su quale dei nuovi top di gamma di Huawei presenterà la particolare configurazione dei sensori della fotocamera posteriore. La conferma ufficiale arriverà solo a metà ottobre.

Huawei Mate 20 Pro

Ricordiamo che i nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro arriveranno sul mercato con il nuovo SoC Kirin 980, presentato nella giornata di ieri, e saranno i primi smartphone della casa cinese ad essere commercializzati con il sistema operativo Android Pie 9.0 pre-installato e personalizzato dalla nuova EMUI 9.0. Entrambi gli smartphone, come detto in precedenza, avranno una tripla fotocamera posteriore. La data di uscita dei nuovi smartphone di Huawei dovrebbe essere fissata per novembre.

Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma di casa Huawei arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche