Sony Xperia XZ3: svelato il prezzo europeo del nuovo flagship con display OLED

Il nuovo Sony Xperia XZ3 è senza dubbio una delle principali novità dell’edizione 2018 dell’IFA di Berlino (date un’occhiata QUI per le specifiche tecniche complete del nuovo flagship) ed arriverà sul mercato internazionale a partire dal prossimo mese di ottobre. In attesa di una data di uscita in Italia precisa, in queste ore iniziano ad arrivare le prime conferme sul prezzo europeo dello smartphone.

Grazie alla divisione tedesca di Amazon, infatti, scopriamo che il nuovo Sony Xperia XZ3 sarà commercializzato al prezzo di listino di 799 Euro, una cifra non troppo elevata se si considerano i prezzi di listino dei più recenti top di gamma Android. Il prezzo per la Germania dovrebbe essere riproposto anche in Italia, al netto di qualche piccolissima differenza di prezzo.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ3 arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato, risultando così uno dei primi smartphone a poter contare sulla nuova versione di Android in modo nativo. A completare la scheda tecnica troveremo il display OLED da 6 pollici con risoluzione QHD+, il SoC Snapdragon 845, 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno oltre ad una singola fotocamera posteriore da 19 Megapixel.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati all’arrivo sul mercato italiano del nuovo Sony Xperia XZ3 che, come detto, dovrebbe debuttare in ottobre nel nostro Paese.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche