Ho. Mobile cambia idea, l’offerta da 40 GB costa 7,99 Euro al mese per tutti

A differenza di quanto riportato ieri, l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati di Ho. Mobile è disponibile da oggi solo al prezzo mensile di 7,99 Euro. Sino allo scorso week end, ricordiamo, quest’offerta era attivabile al costo di 6,99 Euro al mese nei punti vendita convenzionati e solo se si richiedeva la portabilità del numero da altro operatore (ma non da Vodafone, proprietaria di Ho. Mobile).

La “nuova” offerta da 7,99 Euro al mese è, al momento, l’unica tariffa attivabile per i nuovi clienti che passano ad Ho. Mobile, sia con portabilità del numero che attivandone uno nuovo. Per il momento non ci sono all’orizzonte altre tariffe. Ricordiamo, infatti, che sin dal suo debutto il nuovo operatore ha modificato il listino di offerte adeguandosi ad Iliad (ho. è nato proprio come risposta di Vodafone alle offerte a prezzo ridotto di Iliad).

Se siete interessati a passare ad Ho. Mobile attivando l’offerta da minuti ed SMS illimitati e 40 GB a 7,99 Euro al mese dovete tenere presente che la connessione avviene sotto rete 4G Basic (ovvero è limitata a 30 Mbps) e che la tariffa prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro ed una prima ricarica obbligatoria da almeno 8 Euro (alcuni rivenditori richiedono una ricarica di importo maggiore) da cui verrà scalato il costo del primo rinnovo.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche