A novembre arriverà un nuovo Huawei Matebook

Se ieri non vi è bastata la scorpacciata di nuovi prodotti a marchio Huawei, questo post è quello che fa per voi. Anzi, proprio l’evento di ieri a Londra in cui sono stati presentati i vari Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X, Watch GT, Band 3 Pro ecc., è spuntato un indizio (neppure troppo nascosto) che non è sfuggito ai più attenti.

In particolare stavano scorrendo le slide che descrivevano proprio il nuovo top di gamma, Huawei Mate 20, quando una in particolare si è soffermata sulla possibilità di trasferire con un semplice tap centinaia e centinaia di foto dallo smartphone ad un notebook (più in particolare 1.000 in appena due secondi).

Ebbene, il dispositivo raffigurato ha tutto per essere il futuro Matebook e la didascalia in minuscolo, nella parte inferiore dell’immagine, ha rivelato anche la data di presentazione. “Il nuovo Huawei Matebook, che sarà presentato a novembre, sarà il primo notebook a poter vantare questa feature”.

Da segnalare che quello mostrato dovrebbe essere un upgrade del Matebook “standard” e non del Matebook X. Ad oggi si sa davvero poco su questa nuova generazione, anche se a questo punto nelle prossime settimane ci aspettiamo un’ondata di rumors a riguardo. Di certo Huawei punta a vincere a mani basse il premio come produttore più prolifico in questa seconda metà di 2018…

fonte anandtech
Potrebbe piacerti anche